• iReplace a fianco della Croce Rossa Italiana

    Pubblicato il 02.04.2020

    iReplace a fianco di Croce Rossa Italiana

    per l’emergenza Covid-19

     

    Desideriamo condividere con voi i ringraziamenti giunti dalla Croce Rossa, comitato di Brescia.

     

    L’occasione nasce quasi un mese fa, nei primi giorni di emergenza, quando intercettammo una richiesta di aiuto da parte di questa realtà operativa in Lombardia, uno dei territori sin da subito più a rischio, in cui il contagio risultava più critico.

     

    Nessun legame con l’azienda, nessun motivo diverso se non il desiderio di offrire un contributo, facendo la nostra parte unendoci al grande spirito di solidarietà che ha risvegliato – fortunatamente – tante coscienze scese in campo per aiutare concretamente in questo difficile momento.

    Abbiamo sostenuto l’acquisto di tute ad alta protezione per gli operatori sanitari impegnati in prima linea a Brescia , e questa – per noi - è la vera gioia del dono. Per iReplace ha significato prendersi un impegno e come tale desideriamo condividerlo con voi.

     

    Il dono non pretende nulla in cambio, è un atto di generosità che si accompagna ad un messaggio molto chiaro: "ti offro una parte di me perché mi fido di te". Ci fidiamo di una grande realtà come la Croce Rossa, capace di generare sin dal lontano 1864, una rete di servizi sanitari che non ha eguali nel mondo.

    Siamo noi, quindi, a dire grazie oggi al Comitato di Brescia e ad abbracciare, simbolicamente, ciascuno degli operatori che stanno indossando le tute donate. Sono loro i nostri nuovi eroi, gli angeli preziosi che stanno lottando per la nostra salute contro il temibile virus.

    iReplace srl
    Divisione Marketing e Comunicazione

    Continua a leggere
  • Acquisizione iReplace

    Pubblicato il 15.03.2020

    COMUNICATO STAMPA

    Estendo S.p.A. – societa` controllata da Armo`nia Italy Fund, fondo gestito da Armo`nia SGR S.p.A primario operatore di private equity promosso da Sigieri Diaz Pallavicini, Alessandro Grimaldi, Francesco Chiappetta e Luca Rovati – ha finalizzato l’acquisto del controllo di iReplace srl, societa` italiana leader nella fornitura di servizi di assistenza tecnica su device mobili (smartphone, tablet, notebook) attraverso una rete fisica di oltre 100 punti vendita tra franchising e shop-in-shop in Italia e all’estero
    • I Soci Fondatori (Lucio e Roberto Mazzone) e l’azionista di maggioranza (HS Company Srl, societa` leader nei servizi di assistenza tecnica on -site) reinvestiranno nel gruppo
    • Mediante l’operazione si concretizza uno dei player piu` importanti nel settore dei servizi post-vendita su apparecchiature di elettronica di consumo in grado di seguire e soddisfare le esigenze dei propri clienti in ogni fase del ciclo di vita del prodotto
    Con il supporto di Armo`nia, Estendo prosegue nel suo percorso di crescita con l’investimento in iReplace, azienda imprenditoriale di eccellenza, solida e ad alto potenziale di crescita.
    Estendo, con sede a Miasino (NO), con un fatturato di c.a. 30 milioni € e con una crescita media annua superiore al 15% nell’ultimo triennio ed elevata marginalita`, rappresenta il piu` importante operatore italiano specializzato nella fornitura di servizi post-vendita, in particolare di estensioni di assistenza, per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori ed apparecchi elettronici, con quasi 5 milioni di contratti venduti, in un mercato con solide prospettive di crescita e di consolidamento.
    L’acquisizione ha l’obiettivo di creare un player unico nel mercato italiano dei servizi di assistenza tecnica in grado di soddisfare le esigenze dei clienti finali e dei business partner mediante una rete capillare di punti di assistenza e di tecnici su tutto il territorio; iReplace vanta anche una piattaforma “iReplaceConnect”, ideata e sviluppata interamente da iReplace in grado di gestire tutto il processo di assistenza in maniera completamente automatizzata e di fornire servizi innovativi.
    “iReplace rappresenta un’eccellenza italiana – sottolinea Andrea Fortis, Amministratore Delegato di Estendo S.p.A. – che e` stata in grado di soddisfare con successo le crescenti esigenze del consumatore attraverso un network di punti di assistenza e un modello di business innovativo in un mercato con elevate prospettive di crescita ancora inespresse. Siamo quindi particolarmente soddisfatti di poter giocare un ruolo attivo nel percorso di crescita di questa realta`. Inoltre, il fatto che i soci fondatori e l’azionista di maggioranza di iReplace abbiano voluto investire e sposare il nostro progetto, rappresenta la conferma della qualita` di Estendo quale partner industriale”.
    “Siamo certi – affermano Lucio e Roberto Mazzone – che Estendo sia il partner ideale per supportare il processo di crescita di iReplace, e che ci consentira` di cogliere anche le opportunita` di consolidamento offerte dal settore”.
    “L’operazione – afferma Alessandro Lonati, Direttore Generale del Gruppo HS – rappresenta un importante passaggio di crescita per HS che completa e rafforza la propria offerta di servizi di assistenza tecnica mediante la valorizzazione di un suo asset storico come iReplace e la conseguente partnership con Estendo nel settore dei servizi di post-vendita ed estensione di assistenza di prodotti tecnologici”.
    Milano, 20 dicembre 2019

    Continua a leggere
  • iReplace Partner ufficiale TIM

    Pubblicato il 15.03.2020

    COMUNICATO STAMPA

    Mettere al centro il cliente e proporsi come unico punto di riferimento anche per la riparazione di smartphone e tablet fuori garanzia. E’ questo l’obiettivo dell’accordo siglato da 4G Retail, società del Gruppo TIM per la grande rete di vendita e HS Company, società leader specializzata in assistenza tecnica informatica. L’intesa consentirà a tutti i clienti TIM di riparare direttamente i propri smartphone e device fuori garanzia, negli oltre 220 negozi 4G Retail TIM presenti in tutto il territorio nazionale, nei più grandi centri commerciali e nelle più prestigiose strade delle città.

    In particolare, grazie a questa intesa 4G Retail si avvarrà della soluzione di assistenza dedicata di iReplace - società del Gruppo HS - presso il laboratorio di Reggio Emilia, per fornire assistenza tecnica specializzata su smartphone, tablet e altri device mobili che abbiano subito un danno accidentale fuori garanzia legale del produttore.

    “Con il patrimonio di conoscenza ed esperienza delle sue oltre 1000 persone, 4G Retail è quotidianamente proiettata a soddisfare  i bisogni della clientela. Il nostro impegno è garantire una scelta unica, sempre ampia, a chi entra nei nostri negozi. Questo accordo ci consente di aumentare ulteriormente i servizi di qualità che siamo in grado di offrire” commenta Michele Corcione AD di 4G Retail.

    “Con questa partnership iReplace si consolida come leader nel settore delle riparazioni con oltre 300 punti vendita in Italia tra quelli 4G Retail ed i negozi iReplace. Siamo davvero orgogliosi che il Gruppo TIM abbia scelto noi per questo importante progetto che siamo sicuri eleverà in maniera importante il settore della riparazione. Noi come sempre metteremo in campo grande professionalità ed un servizio d’eccellenza per tutti i nostri nuovi clienti” dichiara Lucio Mazzone Amministratore Delegato di iReplace.

     

    ***

    4G Retail - 4G Retail, società del Gruppo TIM, è una grande rete di vendita specializzata in telefonia. Il core business dell’azienda è costituito dalla vendita di prodotti, servizi e accessori di telefonia mobile e fissa. Il servizio di consulenza e assistenza si avvale del consolidato know how degli oltre 1000 professionisti che operano nei negozi 4G Retail, presenti su tutto il territorio nazionale, con oltre 220 negozi e 14.000 mq di spazi espositivi presenti prevalentemente nei più importanti centri commerciali del Paese.

     

    HS – HS Company è azienda leader nei servizi tecnici di installazione, asistenza e manutenzione su postazoni informatiche di lavoro fisse (PC e periferiche) e mobili (notebook, smartphone, tablet). Le soluzioni HS curano l’intero ciclo di vita dei device gestiti mediante l’utilizzo di asset aziendali proprietari, quali l’esteso network nazionale di 350 tecnici on field dipendenti, i 5 Centri di logistica e staging e i 3 Laboratori specializzati di riparazione. Mediante la controllata iReplace e i suoi oltre 90 store sul terirtorio nazionale, HS eroga inoltre servizi di riparazione su smartphone, tablet e notebook verso la clientela privata.

     


    Roma, 12 marzo 2019

    Continua a leggere

3 risultati trovati (10 per pagina - 1 in totale)

Ultime news

iReplace - Assistenza e vendita per Smartphone Tablet e PC

iReplace - Assistenza e vendita per Smartphone Tablet e PC

© 2008 - 2020 iReplace srl :  Titoli dei prodotti - nomi degli editori - marchi di fabbrica - logo e immagini presenti in questo sito sono marchi e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi costruttori e proprietari.Tutti i diritti riservati


Point
Ready Pro ecommerce
^