Categorie
Area riservata

CONDIZIONI :

Le presenti Condizioni di Vendita (di seguito solo "Condizioni Generali") regolano la vendita dei prodotti commercializzati dall'Azienda iReplace srl, al fine di assicurare la massima trasparenza e chiarezza nel rapporto con gli utenti.Tutte le operazioni di vendita e acquisto, tra il Venditore e il Cliente, saranno regolate dalle seguenti Condizioni Generali.

REGISTRAZIONE

Gli utenti che intendono acquistare sul sito www.ireplaceshop.it / www.ireplace.com e usufruire dei servizi presenti sul Sito, devono effettuare la Registrazione. L'utente che procede alla registrazione, dichiara di aver preso visione dell'informativa sulla Privacy e che i dati personali inseriti siano veritieri, assumendosi piena responsabilitÓ in merito alle informazioni fornite. Nel caso di variazioni , l'utente Ŕ tenuto a modificare i propri dati utilizzando il form di registrazione.

ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI DI VENDITA

Il contratto stipulato tra l'azienda iReplace srl e il Cliente deve intendersi concluso, anche solo in maniera parziale dell'ordine, da parte di iReplace srl . Tale accettazione si ritiene sottintesa, previo comunicato, con qualsiasi modalitÓ, al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalitÓ previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita.

DISPONIBILITA PRODOTTI ED EVASIONE ORDINI

Il sistema di commercio elettronico adottato sui siti www.ireplace.com / iReplaceshop.it Ŕ concepito per garantire al Cliente la massima trasparenza, indicando in tempo reale lo stato esatto di disponibilitÓ dei Prodotti presenti nel magazzino di  iReplace e relativi tempi di consegna.

ORDINI

 Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente (on line). Il cliente che invia l'ordine direttamente dal sito, riceverÓ, al termine della procedura, una comunicazione tramite E-mail di conferma dell'avvenuto ordine, con l'indicazione del relativo numero d'ordine. E possibile effettuare l'annullamento di un ordine solo se lo stesso non Ŕ stato ancora evaso e la marce non ancora spedita, telefonicamente o mediante comunicazione scritta da inviare tramite email all'indirizzo acquisti@ireplace.it. Per gli ordini giÓ evasi il cliente dovrÓ esercitar,e nel caso di annullamento volontario, il Diritto di Recesso.

PREZZI DI VENDITA

Tutti i prezzi di vendita esposti sul sito iReplaceshop.it vengono indicati in Euro ed in qualunque momento possono subire variazioni senza preavviso. Le spese di spedizione, sono a carico del Cliente, chiaramente visualizzate prima della conferma  dell'ordine, gestite per tipologia articolo acquistato e per peso spedizione.

MODALITA DI PAGAMENTO 

E' possibile effettuare acquisti in tutta sicurezza, utilizzando diverse forme di pagamento:

- Bonifico Bancario

- Carta di Credito

- Paypal

Nel caso di bonifico bancario anticipato, Ŕ indispensabile inserire nella causale, il numero di ordine appena confermato. L'ordine sarÓ evaso solo dopo aver visionato l'effettivo bonifico in banca.

Non sono accettate nessun tipo di comunicazioni o email contenente contabili di bonifico, salvo diversi accordi.

MODALITA E TEMPI DI DI CONSEGNA

Le spedizioni avvengono esclusivamente tramite Corriere Espresso, con consegne entro le 24/48 ore successive all'evasione dell'ordine. Le spese di trasporto sono a carico del cliente, chiaramente visibili al momento dell'effettuazione dell'ordine. Per la merce non assicurata iReplace srl non si assume alcuna responsabilitÓ riguarante lo smarrimento, la manomissione o la rottura del prodotto/i acquistato/i. Eventuali ritardi, non saranno da attribuire al mittente. La spedizione sarÓ tracciabile attraverso il codice tracking inserito nelle note dell'ordine e visualizzabile nella sezione ordine del proprio account.

RESI ( RMA )

Vedi sezione dedicata "RESI E GARANZIA" presente nel men¨ in fondo alla HOME PAGE del sito

GARANZIA

Tutti i prodotti commercializzati dall'azienda iReplace srl sono coperti dalla Garanzia concessa dal Produttore, nei termini e nelle modalitÓ previste da quest'ultimo e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformitÓ, ai sensi del DL 206/2005. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalitÓ illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonchÚ i costi di trasporto, se sostenuti. La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 206/2005 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformitÓ, purchÚ il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. In caso di difetto di conformitÓ, iReplace srl provvederÓ, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformitÓ del prodotto mediante riparazione/sostituzione. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, l'anomalia non dovesse risultare un difetto di conformitÓ ai sensi del DL 206/2005, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonchÚ i costi di trasporto se sostenuti.

NOTE SU ALCUNE CATEGORIE DI PRODOTTI

- Batterie Smartphone hanno una garanzia di 3 mesi

- Ricambi Smartphone hanno una garanzia di 12 mesi

- Accessori hanno una garanzia di 24 mesi

- Prodotti usati hanno una garanzia di 12 mesi

 

tutti i prodotti sono garantiti 24 mesi, salvo diversa comunicazione

Ogni articolo presente sui siti www.ireplace.com /  www.ireplaceshop.it Ŕ provvisto di un marchio nascosto non visibile ad occhio nudo, pertanto in caso di invio di un prodotto descritto come non funzionante, e sprovvisto di bollino invisibile, verranno intraprese azioni di risarcimento verso l'utente.

DIRITTO D RECESSO

Per esercitare tale diritto, il cliente dovrÓ inviare a iReplace srl una comunicazione entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento, all'indirizzo: iReplace srl Via Aurelio Saffi 23 20123- Milano (MI). Una volta pervenuta la suddetta comunicazione di recesso, iReplace srl provvederÓ rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalitÓ di restituzione della merce che dovrÓ pervenire ad entro 14 giorni dall'autorizzazione. Il diritto di recesso Ŕ comunque sottoposto alle seguenti condizioni: il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non Ŕ possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato. Il bene acquistato dovrÓ essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria; per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola, riportante il numero di RMA (codice di autorizzazione al reso);  Le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente; la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, Ŕ sotto la completa responsabilitÓ del cliente; in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, iReplace srl darÓ comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di rivalersi tempestivamente nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato).

 

 

iReplace - Assistenza e vendita per Smartphone Tablet e PC

iReplace - Assistenza e vendita per Smartphone Tablet e PC

ę 2008 - 2020 iReplace srl :  Titoli dei prodotti - nomi degli editori - marchi di fabbrica - logo e immagini presenti in questo sito sono marchi e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi costruttori e proprietari.Tutti i diritti riservati


^